L’Irifor Marche in collaborazione con la Sezione di Ascoli Piceno – Fermo, anche quest’anno promuove ed organizza il Soggiorno Estivo a valenza Regionale a scopo ri-abilitativo, educativo e con un forte imprinting socio – integrativo, presso il Villaggio Welcome Riviera d’Abruzzo – Tortoreto Lido (TE) dal 19 al 29 giugno 2021.
La struttura che ci accoglierà e supporterà nei dieci giorni, si trova di fronte l’ampia spiaggia di Tortoreto Lido, completamente accessibile e studiata per garantire al massimo i servizi e i confort, con l’immancabile assistenza dell’animazione interna del villaggio. La zona alloggi dedicata ai nostri ragazzi, prevede la dislocazione di casette situate al piano terra, dotate di cucine accessoriate e servizi con doccia dotata di flessibile con saliscendi e a norma CEE.
Le attività in ottica ludico-riabilitative proposte all’interno del Campo abilitativo e riabilitavo si suddividono in:
- Autonomia domestica e personale
- Attività sportive acquatiche
- Idroterapia
- Laboratorio di Arte
- Laboratorio di Musica
- Massaggi
- Orientamento e mobilità
- Uscite fuori porta (giornata in barca a vela e presso lo zoo parco)
Le adesioni dovranno pervenire su apposita scheda (all.1) tramite e – mail marche@irifor.eu entro e non oltre il 11/06/2021
La quota di compartecipazione di euro 700 comprende:
- il soggiorno presso la struttura
- la partecipazione a tutte la attività riabilitative e ricreative
- servizio spiaggia e altri servizi offerti dalla struttura
- assicurazione RC e infortuni
La partecipazione di un componente familiare è gratuita se svolge attività di assistenza al proprio figlio; nel caso in cui desidera partecipare un ulteriore componenti, si dovrà provvedere ad integrare la somma sopra citata con una quota pari a euro 800.
Il versamento della quota di compartecipazione alle spese relative al Soggiorno Estivo andrà effettuato c/c intestato a I.Ri.Fo.R. Marche codice IBAN: IT 78 B0301503200000003580760, secondo le modalità seguenti:
– euro 200,00 entro il 11/06/2021 con invio della relativa ricevuta (Causale del versamento: “Soggiorno estivo + nome e cognome del partecipante”);
– euro 500,00 da versare prima dell’inizio del campo con invio della ricevuta (Causale del versamento: “Soggiorno estivo + nome e cognome del partecipante”)
Si prega di specificare nella causale l’eventuale aggiunga della quota della partecipazione del famigliare.
Per informazioni e dettagli Coordinatrice: dott.ssa Chiara Mastantuono 3313468442